Milan, l'alternativa del Psg a Skriniar è un difensore rossonero

I campioni di Francia a gennaio faranno un altro tentativo per il difensore slovacco, ma in caso non andasse in porto punterebbero su Kalulu
Milan, l'alternativa del Psg a Skriniar è un difensore rossonero© AC Milan via Getty Images
1 min

Negli ultimi anni, il Psg ha fatto diverse volte spesa in Serie A. Nell'ultima sessione di mercato, i campioni di Francia in carica hanno provato in tutti i modi a prendere Skriniar, ma l'Inter e Simone Inzaghi hanno fatto muro, resistendo a cifre importanti. Stando alle ultime indiscrezioni, il club francese non avrebbe rinunciato al difensore nerazzurro per gennaio, ma avrebbe messo gli occhi sopra a un altro talento del campionato nostrano come alternativa B.

Milan, Kalulu nel mirino del Psg

Come riporta Le10Sport infatti, il Psg starebbe pensando a Kalulu come alternativa a Skriniar. Il difensore rossonero è stato uno dei protagonisti assoluti dello scudetto e anche in questo inizio di stagione sta confermando quanto di buono visto nell'annata passata. I campioni di Francia faranno sicuramente un altro tentativo a gennaio per il muro nerazzurro, ma il Milan (non Skriniar) è avvisato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA