Milan, Ziyech resta una tentazione. Come può arrivare

Ipotesi prestito per il marocchino del Chelsea, ma sul taccuino di Maldini e Massara ci sono anche Okafor, Asensio e Aouar
Milan, Ziyech resta una tentazione. Come può arrivare© EPA
1 min
Antonio Vitiello
TagsMilanZiyechMondiali

MILANO - Il Milan si muove sottotraccia e sugli appunti di Maldini e Massara c’è anche il nome di Noah Okafor, attaccante esterno del Salisburgo, avversario in Champions dei rossoneri. Lo svizzero ha già segnato al Milan e in Europa ha mostrato di possedere ottime qualità. Dalla Svizzera riferiscono di contatti anche in occasione delle due partite di Champions. La valutazione è sui 25 milioni di euro, con un contratto che termina il 30 giugno del 2024. Nel campionato austriaco, 7 gol e un assist in 14 presenze. In Champions, 3 reti in 6 partite.

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni
Guarda la gallery
Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni
 

Idee per la trequarti

Il Milan sulla fascia destra potrebbe riprovarci per Hakim Ziyech, ma solo in prestito. Ingaggio sui 6 milioni. L’operazione non risulta semplice. In scadenza a giugno c’è Marco Asensio, intenzionato a lasciare i Blancos. Jorge Mendes ha colloqui con diverse società europee. Infine c’è la suggestione Houssem Aouar del Lione come parametro zero, adattabile sia per la mediana che per la trequarti.

Milan, Maignan scalda i motori: il video ad hoc
Guarda il video
Milan, Maignan scalda i motori: il video ad hoc


Commenti