"Real colpito dalla crescita di Brahim Diaz al Milan, valuta di trattenerlo a Madrid in estate"

A rivelarlo è la testata spagnola As: "La situazione verrà analizzata meglio più in avanti, ma il ritorno dell'ex Manchester City alla Casa Blanca è un'eventualità"
"Real colpito dalla crescita di Brahim Diaz al Milan, valuta di trattenerlo a Madrid in estate"© AC Milan via Getty Images
2 min

"Il Real Madrid valuta la situazione di Brahim Diaz. Ancora proprietari del cartellino, i Blancos sono particolarmente colpiti dalla crescita del trequartista ispano-marocchino in questi due anni e mezzo di Milan". Così, il quotidiano rossonero in merito alla situazione di mercato riguardante il rossonero.

"Real Madrid colpito dalla crescita di Diaz al Milan"

E ancora: "Paolo Maldini e Frederic Massara devono ancora sedersi al tavolo delle trattative, ma che Brahim Diaz possa tornare a vestire stabilmente la camiseta blanca, dev'essere considerata una eventualità".

"Brahim Diaz può tornare in estate al Real per restare"

Undici reti in Serie A in 71 presenze, altre 4 segnature in Champions League: dopo una fase centrale di esperienza al Diavolo non esattamente esaltante, Diaz è tornato a esprimersi ad altissimi livelli nella stagione che riaprirà i battenti il prossimo 4 gennaio. In questo caso con Salernitana-Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA