Napoli, visite mediche di Petagna per il Monza

Mattinata di test alla clinca Columbus di Milano per il classe 1995 prima di firmare coi brianzoli. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso a 2,5 con obbligo di riscatto (a 10) in caso di salvezza
Napoli, visite mediche di Petagna per il Monza© FOTO MOSCA
2 min
TagsPetagnaSimeone

Mattinata di visite mediche per Andrea Petagna, pronto ad iniziare la sua nuova avventura professionale al Monza. L'attaccante del Napoli è atterrato a Linate ieri sera (giovedì 11 agosto) per poi dirigersi di buonora alla Clinica Columbus di Milano per iniziare l'iter dei test.

Napoli, visite mediche per Petagna al Monza

La formula del trasferimento da Napoli dell'ariete offensivo calsse 1995 prevede un prestito oneroso di 2,5 milioni con obbligo di riscatto - in caso di ottenimento della salvezza - a 10. L'ex Spal, con la maglia del club partenopeo, ha totalizzato 68 presenze e 9 gol in tutte le competizioni.

Monza, Petagna arriva per le visite
Guarda il video
Monza, Petagna arriva per le visite

Petagna al Monza sbloccherà Simeone al Napoli

Un trasferimento, quello di Petagna al Monza, che dovrebbe finalmente sbloccare quello di Giovanni Simeone dall'Hellas Verona e Napoli, curiosamente avversarie nel match di Ferragosto della prima giornata della Serie A 2022-2023. Spalletti vuole averlo a disposizione subito e il Cholito non vede l'ora di iniziare con gli azzurri, visto il desiderio di giocare in un grande club.

Serie A, tutte le probabili formazioni della prima giornata
Guarda la gallery
Serie A, tutte le probabili formazioni della prima giornata


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti