Antonelli: "Tuanzebe nome da Napoli. Arriverà un titolare"

L'operatore di mercato fa il punto: "Il centrale difensivo e il terzino sinistro sono i due obiettivi, ma nessun acquisto faraonico"
Antonelli: "Tuanzebe nome da Napoli. Arriverà un titolare"
2 min
Tagsnapoli

Il Napoli va a caccia. Il 2022 potrebbe presto portare a Spalletti rinforzi dal mercato, primo fra tutti il difensore dell'Aston Villa, di proprietà del Manchester United, Tuanzebe. A proposito dei colpi che il club azzurro potrebbe mettere a segno, è intervenuto a Radio Marte Stefano Antonelli, noto operatore di mercato: "Il Napoli ha due obiettivi: il centrale difensivo e il terzino sinistro. L’organico ora è deficitario in quelle zone. Non farà acquisti faraonici, il Napoli sta valutando il mercato con una serie di opzioni cercando di trovare la migliore. Se mi chiedete il nome davvero non lo so, però so per certo che stanno vagliando il mercato perché secondo me arriverà un calciatore certamente pronto per fare il titolare ma, a oggi, con un prestito con diritto di riscatto. O magari con obbligo in caso di qualificazione alla Champions", ha spiegato.

Su Tuanzebe e Doekhi

Poi Antonelli ha aggiunto: "Tuanzebe e Doekhi? Tendenzialmente a gennaio si fa sempre il solito discorso: preferisco prenderlo in Italia, dev’essere subito pronto. Siccome in questi due ruoli non ce ne sono per il Napoli, sicuramente sono due nomi importanti. Da qui a dire che sono l’ideale però ce ne passa. Arrivare a Napoli ed entrare anche in sintonia con il sistema è difficile, anche se arrivasse stanotte mi sembrerebbe strano che il nuovo difensore possa giocare con la Juventus. Il Napoli affronterà la Juve con l’organico attuale, questo mi sento di dire. Non ho dubbi su questo. Ci sono tempi, automatismi. Normale che invece, per dire, se prendesse ad esempio Milenkovic giocherebbe subito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA