"Victor Osimhen ideale per il Manchester United"

L'attaccante azzurro è stato inserito da ESPN nella lista dei calciatori che andrebbero a migliorare i Red Devils: "Sta diventando un giocatore di prim'ordine"
"Victor Osimhen ideale per il Manchester United"© ANSA
2 min

La stagione del Manchester United è stata condizionata da diversi problemi. Il cambio in panchina, con Ralf Rangnick subentrato a Ole Gunnar Solskjaer, non sembra aver dato i risultati sperati, e la corsa al quarto posto in Premier League si fa sempre più complicata. Per questo, i Red Devils potrebbero fare diversi acquisti per rinforzare la squadra, tra cui Victor Osimhen del Napoli.

"Osimhen sta diventando un giocatore di prim'ordine"

Se già in passato il nome di Victor Osimhen era stato accostato al Manchester United, ecco che 'ESPN' lo inserisce nella lista dei giocatori ideali per i Red Devils. L'emittente statunitense fa un'analisi sugli eventuali acquisti che farebbero al caso dello United e spiega che: "Con un Cristiano Ronaldo ed Edinson Cavani prossimi alla fine della loro carriera, Marcus Rashford fuori forma e Mason Greenwood squalificato dopo il suo recente arresto, il club starebbe cercando un attaccante di spessore. Osimhen, sta diventando un giocatore di prim'ordine".

"Osimhen sta avendo una crescita esponenziale"

Secondo 'ESPN' però, non si tratterebbe di una trattativa facile. Per l'acquisto di Victor Osimhen, il Napoli ha versato nelle casse del Lille circa 70 milioni di euro, e da allora l'attaccante nigeriano ha realizzato 25 reti in 55 presenze. Sarebbe quindi difficile che Aurelio De Laurentiis lo lasci partire per una cifra inferiore ai 100 milioni, anche se per l'emittente statunitense: "La sua crescita esponenziale potrebbero renderlo un affare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA