Dalla Spagna: "Januzaj vicino al rinnovo con la Real Sociedad"

Secondo "Mundo Deportivo", l'esterno belga sarebbe vicino al prolungamento con il club spagnolo. Il calciatore era stato accostato a Napoli e Milan
Il Napoli valuta anche Januzaj, che si è svincolato dalla Real Sociedad© Getty Images
2 min

Adnan Januzaj, esterno della Real Sociedad, sarebbe vicino al rinnovo con il club iberico. Il futuro del belga sembrava essere in Italia, con diverse voci provenienti dalla Spagna, che lo avevano accostato a Napoli e Milan, le quali sarebbero state interessate al calciatore in scadenza di contratto il prossimo 30 giungo.

"La Real Sociedad si aspetta una risposta positiva da Januzaj"

Secondo quanto riportato da "Mundo Deportivo", la Real Sociedad non vuole perdere il calciatore a parametro zero e starebbe spingendo fortemente per il rinnovo. Il club iberico ha proposto a Januzaj un contratto di 3 anni con opzione per il quarto, oltre all'aumento dell'ingaggio e si aspetta una risposta positiva. Se in passato, l'esterno aveva chiesto tempo, con Mino Raiola al lavoro per far giocare il suo assistito in Champions League il prossimo anno, l'aggravamento delle condizioni di salute del procuratore, avrebbero fatto interrompere le trattative con gli altri club.

"Il Napoli ha chiuso le porte con l'acquisto di Kvaratskhelia"

Il Napoli avrebbe chiuso le porte al belga con l'acquisto di Khvicha Kvaratskhelia, mentre da parte del Milan si sarebbe trattato solamente di un timido interesse. Secondo il media iberico, Januzaj avrebbe altre proposte allettanti economicamente, ma il rinnovo con la Real Sociedad sembra essere la pista più concreta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA