Il presidente del Getafe: “Napoli-Olivera, attenti al Benfica”

Il numero uno spagnolo ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Attenzione perché la trattativa con gli azzurri si potrebbe anche complicare”
Il presidente del Getafe: “Napoli-Olivera, attenti al Benfica”© EPA
2 min

Napoli-Mathias Olivera: non è tutto fatto. Anzi. La trattativa potrebbe subire ostacoli imprevisti. A farlo sapere ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è il presidente del Getafe Angel Torres , che ha parlato della situazione del terzino sinistro della Nazionale uruguayana. Nel pomeriggio Aurelio De Laurentiis aveva glissato sull'argomento: “Seguiamo tanti giocatori”.

Torres: “Per Olivera almeno cinque offerte”

Queste le parole di Angel Torres, numero uno del Getafe: “Mathias e il Napoli? Attenzione perché la cosa si potrebbe anche complicare. C’è l’interesse forte del Napoli, ormai lo sapete da tempo, ma non è l’unica squadra interessata al calciatore. Ci sono almeno cinque offerte sia dall’Italia, ma anche da Spagna, Germania e soprattutto Portogallo”. Al Getafe probabilmente un'asta andrebbe benissimo.

Torres: “Benfica fortissimo su Olivera”

“Il Benfica è fortissimo sul giocatore. Occhio davvero a questa squadra” dice ancora Torres. Sarà comunque il calciatore ad avere l'ultima parola: “Ormai è arrivato il momento di parlare della sua cessione dopo la nostra salvezza, ma merita di decidere lui dove andare a giocare il prossimo anno. Noi siamo pronti ad ascoltare tutte le richieste”. E poi c'è l'ipotesi ultima, che per ora non è stata presa in considerazione: “Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA