Deulofeu posta su Instagram e attira messaggi su messaggi: "Vieni a Napoli!"

L'attaccante dell'Udinese, nel mirino del club azzurro, appare in una foto in compagnia di sua moglie e i tifosi lo acclamano: "Ti aspettiamo al Maradona, è scritto nel destino"
Deulofeu posta su Instagram e attira messaggi su messaggi: "Vieni a Napoli!"
2 min

"Gerard, vieni a Napoli!". L'ultimo post Instagram di Gerard Deulofeu, che lo ritrae in vacanza con la moglie a bordo di un velivolo privato, si trasforma in una calamita per i tifosi azzurri, che lo acclamano e lo invitano a sposare la causa partenopea e accettare così di approdare alla corte di Luciano Spalletti.

I tifosi azzurri acclamano Deulofeu su Instagram: "Vieni a Napoli!"

Lui, sorridente e al fianco della mamma dei suoi tre figli Maria Casas, scrive "Yes, Sir", probabilmente riferendosi al pilota che si intravede alle loro spalle. Ed è da qui che i sostenitori del Napoli, già corroborati dalle recenti voci di mercato sul conto dell'attaccante dell'Udinese, attaccano con gli incitamenti: "Vieni da noi!", "Sei il primo numero 10 ad a ver segnato al 'Maradona' dal cambio di denominazione dello stadio, è destino".

Deulofeu, una stagione d'oro all'Udinese

L'attaccante tuttofare catalano, ex di Milan, Barcellona e Watford, si è reso protagonista di una stagione d'oro all'Udinese, alla corte di Luca Gotti prima e Gabriele Cioffi in seguito: 13 reti su 34 presenze, il record con una prima squadra (aveva segnato 18 reti solo nel Barcellona B nella Segunda Division spagnola 2012-2013).


© RIPRODUZIONE RISERVATA