Deulofeu posta su Instagram e attira messaggi su messaggi: "Vieni a Napoli!"

L'attaccante dell'Udinese, nel mirino del club azzurro, appare in una foto in compagnia di sua moglie e i tifosi lo acclamano: "Ti aspettiamo al Maradona, è scritto nel destino"
Deulofeu posta su Instagram e attira messaggi su messaggi: "Vieni a Napoli!"
2 min
TagsDeulofeuSpalletti

"Gerard, vieni a Napoli!". L'ultimo post Instagram di Gerard Deulofeu, che lo ritrae in vacanza con la moglie a bordo di un velivolo privato, si trasforma in una calamita per i tifosi azzurri, che lo acclamano e lo invitano a sposare la causa partenopea e accettare così di approdare alla corte di Luciano Spalletti.

I tifosi azzurri acclamano Deulofeu su Instagram: "Vieni a Napoli!"

Lui, sorridente e al fianco della mamma dei suoi tre figli Maria Casas, scrive "Yes, Sir", probabilmente riferendosi al pilota che si intravede alle loro spalle. Ed è da qui che i sostenitori del Napoli, già corroborati dalle recenti voci di mercato sul conto dell'attaccante dell'Udinese, attaccano con gli incitamenti: "Vieni da noi!", "Sei il primo numero 10 ad a ver segnato al 'Maradona' dal cambio di denominazione dello stadio, è destino".

Deulofeu, una stagione d'oro all'Udinese

L'attaccante tuttofare catalano, ex di Milan, Barcellona e Watford, si è reso protagonista di una stagione d'oro all'Udinese, alla corte di Luca Gotti prima e Gabriele Cioffi in seguito: 13 reti su 34 presenze, il record con una prima squadra (aveva segnato 18 reti solo nel Barcellona B nella Segunda Division spagnola 2012-2013).

Napoli, Lozano acclamato alla finale di Clausura in Messico
Guarda la gallery
Napoli, Lozano acclamato alla finale di Clausura in Messico

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti