Napoli, Giuffredi: "Politano-Valencia? Gattuso lo stima. Mario Rui resta"

L'agente di mercato sul possibile addio dell'attaccante: "È venuto a mancare il rapporto con Spalletti"
Napoli, Giuffredi: "Politano-Valencia? Gattuso lo stima. Mario Rui resta"© Getty Images
2 min

L'agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, in un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato l'intenzione dell'attaccante esterno di trasferirsi in un altro club questa estate: "Manca la fiducia di Spalletti". Confermate invece le permanenze a Napoli di Mario Rui e Di Lorenzo.

Napoli, Giuffredi: "Politano da Gattuso? Sarebbe bello"

"Dalla gara con la Fiorentina in casa è venuto a mancare il rapporto col suo allenatore - ha spiegato Giuffredi -. Ha avuto queste sensazioni e ne ha parlato con Spalletti. Se esce qualche situazione che il calciatore possa gradire verranno prese le giuste considerazioni. La cessione è la soluzione B, vorrebbe accasarsi altrove perchè non sente la fiducia di Spalletti. Poi se resta lo farà con la testa giusta. Valencia? Gattuso è un suo estimatore e se dovesse chiamarlo sarebbe bello".

Napoli, Giuffredi: "Mario Rui e Di Lorenzo restano"

Giuffredi si è espresso anche sul futuro di altri due suoi assistiti, Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo: "Restano entrambi al 100%, sono due punti fermi della squadra. La fascia da capitano per Giovanni? Sta benissimo al Napoli e sogna di diventare il capitano. De Laurentiis? L'ho sentito spesso nelle ultime settimane, l'ho trovato carico e sereno. Sa quello che deve fare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA