Sticchi Damiani: “Napoli non ci ha chiesto Hjulmand. Gaetano-Ounas? Ci pensa Corvino”

Il presidente del Lecce, a Kiss Kiss Napoli, parla del legame con la formazione azzurra in vista del calciomercato estivo e dei possibili intrecci che coinvolgono i due club
Sticchi Damiani: “Napoli non ci ha chiesto Hjulmand. Gaetano-Ounas? Ci pensa Corvino”© LAPRESSE
2 min
TagsSticchi DamianiHjulmand

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, a Kiss Kiss Napoli, ha parlato del calciomercato e degli intrecci che possono riguarda i salentini e il Napoli di De Laurentiis. Sticchi Damiani ha rivelato come Hjulmand sia obiettivo di molti club, anche stranieri, non solo di Giuntoli, anche se ha smentito che ci siano già state richieste dirette da parte dei partenopei.

Mercato, su Pjanic c'è l'interesse di Inter,Napoli e Marsiglia
Guarda il video
Mercato, su Pjanic c'è l'interesse di Inter,Napoli e Marsiglia

Sticchi Damiani: “Hjulmand piace molto anche all'estero”

Il numero uno del Lecce parla ad ampio raggio del mercato giallorosso, quindi anche di obiettivi del Napoli o di giocatori azzurri che potrebbero prendere la strada del Salento: “Hjulmand piace molto anche all’estero, ma De Laurentiis e il Napoli non ci hanno chiesto informazioni. La nostra idea è di tenere Coda, lui è stimolato dalla possibilità di giocare in A con noi. Gabriel, invece, non rinnova, ha un accordo col Torino a quanto leggo. Abbiamo preso a titolo definitivo un calciatore promettente come Brancolini, che ha lasciato a zero la Fiorentina. Ounas o Gaetano? Voglio che sia Corvino a gestire questa parte di mercato, qualche volta parlano anche i presidenti ma è il responsabile dell’area tecnica che deve occuparsene. Poi spesso, se posso intervenire con altri presidenti visti i buoni rapporti, magari intervengo, ma la mia volontà è che sia Corvino a gestire il mercato”.

Kvaratskhelia show con la Georgia: un gol con 'vista' sul Napoli
Guarda la gallery
Kvaratskhelia show con la Georgia: un gol con 'vista' sul Napoli


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti