“Koulibaly aspetterà il Barcellona fino a metà luglio”

Fali Ramadani, l'agente del difensore del Napoli, avrebbe fatto presente alla società partenopea che i blaugrana devono prima incassare per poter fare l'offerta ufficiale
“Koulibaly aspetterà il Barcellona fino a metà luglio”© ANSA
3 min

Kalidou Koulibaly dovrebbe iniziare il ritiro estivo con il Napoli, in attesa che il Barcellona possa fare l'offerta ufficiale per il suo acquisto. Lo scrive il quotidiano Sport. La formazione catalana deve prima sistemare la situazione economica, quindi fare delle cessioni, per poter poi chiudere per il senegalese. Il centrale, da parte sua, non vorrebbe andare alla guerra con il Napoli, quindi attenderà con pazienza, presentandosi puntualmente al raduno.

“Koulibaly-Barcellona, Ramadani ha informato De Laurentiis”

L'agente di Koulibaly, Fali Ramadani, avrebbe già informato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dell'intenzione del giocatore di trasferirsi al Barcellona. Ribadendo il rifiuto a prolungare il contratto che scade nel 2023. Non avrebbe però potuto portare con sé la proposta spagnola, come era sua intenzione. Al Barça serve tempo, deve mettere a posto la cassa. Ed è quello che Ramadani ha esposto al Napoli. Ci vorranno almeno due-tre settimane prima che il club catalano possa presentare la prima offerta, non appena si sbloccheranno le cessioni.

“Koulibaly sarà regolarmente a Dimaro”

Ramadani avrebbe quindi concordato con De Laurentiis che Koulibaly sarà regolarmente presente al raduno dell'8 luglio a Dimaro se il suo trasferimento al Barcellona non sarà ancora avvenuto. Il Napoli si fermerà in ritiro fino al 19 luglio. Il difensore centrale si eserciterà normalmente agli ordini di Spalletti, sperando che l'operazione si chiuda al più presto, possibilmente prima che inizi la seconda parte del ritiro, a Castel di Sangro, tra il 23 luglio e il 6 agosto. Sport chiude ricordando che Koulibaly avrebbe già rifiutato il rinnovo al ribasso propostogli dagli azzurri e sarebbe molto felice di poter iniziare la sua nuova avventura al Camp Nou.


© RIPRODUZIONE RISERVATA