Caruso: “Napoli, Koulibaly non lo puoi sostituire”

L'agente a Radio Marte: “Di Kvaratskhelia ho sentito parlare solo bene. Zerbin e Gaetano? Dipende se c'è un progetto su di loro”
Caruso: “Napoli, Koulibaly non lo puoi sostituire”© Getty Images
2 min

Ciro Caruso, agente sportivo, ha parlato a 360 gradi del mercato del Napoli a Radio Marte. Con un occhio particolare per le voci che vogliono Kalidou Koulibaly via in questa sessione di calciomercato. Una perdita che sarebbe molto grave per Luciano Spalletti perché si tratta di un giocatore “insostituibile”.

Caruso: “Koulibaly lo tratterrei, se potessi”

Ecco dunque Caruso immergersi nel mercato del Napoli: “Di Kvaratskhelia ho sentito parlare solo bene, mi dicono che è un giocatore importante. Zerbin e Gaetano? Dipende dal progetto che c’è su di loro. A Napoli a prescindere da chi arriva c’è una concorrenza importante. Se puoi giocartela devi rimanere”.

La spina è Koulibaly: “La situazione che mi preoccupa più di tutte è quella di Koulibaly perché non è facile sostituirlo. Gli altri sono tutti ottimi giocatori e questo fa capire la qualità di questa rosa. Sicuramente sono giocatori importanti, ma se dovessi scegliere chi trattenere sarebbe Koulibaly".

Caruso: “Il tifo di Napoli attira tifosi e giocatori”

Una considerazione finale va fatta sui tifosi del Napoli. Caruso ammette: “Io penso che il tifo del Napoli sia conosciuto in tutto il mondo, si gioca tantissimo su questo perché vivere il calcio a Napoli è qualcosa di straordinario. Per le motivazioni se vengo a giocare in uno stadio del genere da avversario la prima cosa che dico è che mi piacerebbe giocare qui. Al di là del valore che hai tira il meglio da dentro te”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA