Politano, il futuro in una risata: “La paella valenciana? Mi piace molto”

L'esterno del Napoli è in vacanza a Formentera e ancora non sa quale sarà il suo destino: “Dopo le vacanze parlerò con il mio agente e la società”
Politano, il futuro in una risata: “La paella valenciana? Mi piace molto”© Getty Images
2 min

Matteo Politano è in vacanza con la famiglia a Formentera senza sapere ancora quale sarà il suo futuro. Ancora il Napoli o ci sarà una nuova esperienza, in Italia o all'estero? Raggiunto da Sportitalia, al microfono il giocatore per il momento ha preferito glissare, anche se ha lanciato forse un indizio da non sottovalutare.

Politano: “Volevo fare di più l'anno scorso”

Non manca uno sguardo al passato per Politano che ha chiuso il campionato al terzo posto con il Napoli: “Sono qui con la famiglia in vacanza, a livello personale in quest'annata mi aspettavo e volevo fare di più, a livello di squadra siamo contenti di aver raggiunto l'obiettivo, la Champions League, anche se potevamo fare di più”.

Da ieri a domani il passo è breve: “Futuro? Vedrò con il mio procuratore, con la società, ora mi godo le vacanze, decideremo tutti insieme”. Poi ecco l'indizio, ridendo: “Se mi piace la paella valenciana? Sì, molto”. Attenzione al Valencia dove è appena approdato Gennaro Gattuso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA