Canovi: “Koulibaly fondamentale, Politano meglio resti”

L'agente parla del mercato del Napoli a Kiss Kiss Napoli: “Già perso Insigne, se vanno via anche Mertens e Politano, gli azzurri restano senza tre giocatori di livello assoluto in attacco”
Canovi: “Koulibaly fondamentale, Politano meglio resti”© FOTO MOSCA
2 min

Alessandro Canovi, noto agente, a Kiss Kiss Napoli parla del mercato azzurro. E mette in guardia il Napoli dal non lasciar partire con troppa leggerezza pezzi importanti della rosa. Nella trasmissione 'Radio Goal', Canovi 'suggerisce' per esempio di fare il possibile per trattenere Koulibaly, ma anche Politano. E di seguire con attenzione l'evoluzione del 'caso' Mertens.

Canovi: “Insigne addio doloroso, vedremo Mertens”

Canovi parla dunque di chi già è partito e di chi potrebbe seguire: “Con Insigne il Napoli ha già affrontato un addio doloroso, vedremo cosa succederà con Mertens”. C'è l'incognita Koulibaly: “Credo si possa trovare un accordo, è fondamentale per il Napoli”.

Ma sarà un mercato strano quello di giugno-luglio-agosto e quello di gennaio: “Sarà una stagione molto particolare, non scordiamoci del Mondiale in una data mai accaduta prima che bloccherà il campionato. Molti club vorranno vedere come andrà la prima parte del campionato per poi anche vedere alcuni giocatori nella vetrina mondiale. Sarà un mercato fino all’inizio del campionato più per sfoltire la rosa che per rinforzarsi, mi aspetto poi un mercato di gennaio molto più incisivo rispetto a quello estivo".

Ancora Napoli: Ounas potrebbe sostituire Politano? Sarebbe meglio capire qual è il vero problema di Politano, cercando di trovare una soluzione per farlo rimanere. Il Napoli quest’anno aveva 5 giocatori in attacco, ora con la partenza di Insigne e quella probabile di Mertens se partisse anche Politano si perderebbero tre giocatori di livello assoluto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA