Mertens, proposta social dell'Anacapri: "Vieni da noi!". E il belga indossa la maglia

Il club di Eccellenza campana lancia la provocazione e Dries si presta col sorriso e un breve video su Instagram
Mertens, proposta social dell'Anacapri: "Vieni da noi!". E il belga indossa la maglia
2 min

Secondo giorno senza squadra per Dries Mertens, svincolato dopo il mancato accordo col Napoli. Inizialmente sembrava non potessero esserci problemi al prolungamento di contratto messo sul banco da patron Aurelio De Laurentiis, poi qualcosa è andato storto e tutto si è decisamente complicato.

L'Anacapri (Eccellenza): "Stiamo lavorando per ingaggiare Mertens, svincolato dal Napoli"

Ora le voci di mercato, giocoforza, si rincorrono. Più o meno credibili che siano. Una folle proposta, che però resta nel novero delle provocazioni, arriva, dall''Uc Givova Anacapri. Il club isolano milita nell'Eccellenza campana e, attraverso il presidente Antonino Florio, ha pubblicato sui profili social ufficiali il seguente comunicato: "Ad un passo da Dries! Stiamo provando a chiudere. Stiamo parlando di cifre importanti. Circa due milioni più bonus, per giocare a calcio sulla nostra isola".

Mertens sorride e si presta indossando la maglietta del club isolano

Un post corredato dal video dello stesso Mertens il quale, complice della simpatica trovata, ha apprezzato indossando la maglia - azzurra con tanto di faro in serigrafia - dell'Anacapri. Una mini-clip da 6 secondi in cui "Ciro", esclama, mostrando proprio la casacca fattagli recapitare: "Che dici? Bella!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA