Foschi: “Napoli, con Dybala vinci lo scudetto”

L'ex direttore sportivo del Palermo su Vikonos Web Radio/Tv: “L'argentino farebbe fare alla squadra il salto di qualità, Giuntoli potrebbe fargli un po' di corte”
Foschi: “Napoli, con Dybala vinci lo scudetto”© EPA
2 min

La suggestione di avere un altro 'numero 10' argentino a Napoli, ossia Paulo Dybala. A parlare dell'ipotesi è Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo ai tempi della Joya, durante la trasmissione 'Febbre a 90', in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Che ha un'idea molto chiara in testa: “Se il Napoli prendesse Dybala, sarebbe il colpo scudetto”.

Foschi: “Dybala andrebbe convinto un pochettino”

Foschi pensa che tutto sommato l'operazione non sarebbe così impossibile: “Dybala farebbe sicuramente fare il salto di qualità al Napoli. Andrebbe convinto un pochettino, ma per il Napoli sarebbe un grande colpo. Giuntoli potrebbe fargli un po' di corte, sarebbe grandioso. Confesso che, tra l'altro, Dybala al Napoli, era il sogno di Zamparini, io però ero già avanti con la Juve, e ti dico che mi sono anche un po' pentito”.

Foschi conosce Dybala: “E sono convinto che a Napoli si troverebbe meravigliosamente. Sarebbe un colpo anche più grande di quando arrivò Cavani. Lui è stato fondamentale al ritorno, è un giocatore un po’ fragile e ha bisogno di Napoli, come Napoli ha bisogno di lui. Cristiano Giuntoli deve fare il massimo, in un modo o nell’altro bisogna fare di tutto, lo stipendio non è quello che si dice, sogno di vederlo in azzurro.  Il tetto ingaggi del Napoli? Mi rendo conto, capisco il ridimensionamento ma si deve sognare, sarebbe il colpo scudetto, ne sono assolutamente convinto. Certo, ci sono club interessati a lui come Inter e Milan: se i nerazzurri cedono una punta, allora prendono Dybala. Il Napoli deve essere bravo ad approfittare di questa situazione ed inserirsi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA