Napoli: Politano spinge per il Valencia, rilanciata l'offerta

L'ala azzurra vuole raggiungere l'ex allenatore Rino Gattuso in Spagna
Napoli: Politano spinge per il Valencia, rilanciata l'offerta© FOTO MOSCA
2 min

Matteo Politano in pressing sul Napoli per il trasferimento a Valencia. Dopo una prima offerta del club spagnolo respinta nelle scorse settimane, gli iberici sono pronti a rifarsi sotto e trovano la sponda dell'attaccante azzurro, deciso a cambiare aria.

Napoli: Politano vuole andare da Gattuso, agente al lavoro

Politano ha raggiunto il ritiro di Dimaro domenica sera, ma il suo futuro è lontano dalla società partenopea. Il suo agente è al lavoro per trovare una soluzione definitiva per il suo trasferimento al Valencia, dove ritroverebbe il suo ex tecnico Gennaro Gattuso, e per fare chiarezza ha chiesto un incontro con il direttore sportivo del club campano Giuntoli.

Politano, Valencia pronto ad alzare l'offerta

Secondo le indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, il Valencia per convincere Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a rilanciare l'offerta, portandola a 15 milioni di euro, contro i 10 precedentemente proposti e respinti dalla dirigenza del Napoli. Gli spagnoli, che intendono soddisfare le richieste di Gennaro Gattuso, sperano che la volontà del giocatore faccia la differenza e sblocchi finalmente la situazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA