Dionisi: "Raspadori-Napoli? Se andrà via sarà sostituito"

Il tecnico del Sassuolo avverte: "Abbiamo già perso Traoré per infortunio, mi auguro che non parta più nessuno"
Dionisi: "Raspadori-Napoli? Se andrà via sarà sostituito"© ANSA
2 min

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi nella conferenza stampa di presentazione al match di Coppa Italia contro il Modena, in programma lunedì, ha parlato del futuro dell'attaccante neroverde Giacomo Raspadori, al centro delle voci di mercato che lo accostano insistentemente al Napoli.

Dionisi: "Raspadori? Da qui al 31 possono succedere tante cose"

"Questi siamo e questi inizieremo - ha spiegato Raspadori -. Poi da qui al 31 agosto possono succedere tante cose, ovviamente mi auguro che non esca più nessuno. Ma se dovesse andare diversamente, allora l'eventuale partente sarà degnamente sostituito. Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare. Raspadori, come altri, fanno parte del nostro gruppo. Mi auguro non ci siano più cessioni. Già la perdita di Traorè (frattura al metatarso, non ci sarà per le prime di campionato ndr) per noi è molto importante, sia per qualità tecniche che per importanza all'interno della squadra. Un peccato non averlo, spero rientri presto. Ma non chiudo le porte ad un nuovo acquisto".

Raspadori-Napoli, trattativa ad oltranza

L'affare in corso tra Sassuolo e Napoli sta vivendo ore frenetiche: i contatti tra la parti si sono intensificati, così come gli incontri. Aurelio De Laurentiis ha offerto 30 milioni di euro circa per l'attaccante della Nazionale, ma il club emiliano ha fatto una richiesta tra i 38 e i 40 milioni. Il calciatore ha già un accordo con il club campano e spinge per la nuova avventura e per giocare in Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA