Napoli, Sirigu è ufficiale: l'annuncio di De Laurentiis

Il presidente del club azzurro su Twitter ha salutato il nuovo portiere dei partenopei, che indosserà la maglia numero 30. Contini va in prestito alla Sampdoria
Napoli, Sirigu è ufficiale: l'annuncio di De Laurentiis
2 min

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Salvatore Sirigu nel club azzurro. Sui social il patron ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex portiere di Torino e Genoa, che mercoledì ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart.

De Laurentiis annuncia Sirigu, Contini via in prestito

"Benvenuto Salvatore!": come da tradizione, De Laurentiis ha voluto annunciare il giocatore, che mercoledì si è allenato da solo a Castel Volturno in attesa della nota ufficiale della società. Sirigu ha firmato un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva e guadagnerà circa 700mila euro. A fargli posto nella rosa azzurra Nikita Contini, ceduto in prestito alla Sampdoria, come comunicato dal club: "La SSC Napoli comunica di aver ceduto in prestito all'UC Sampdoria le prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini". 

Sirigu ha scelto il numero 30: in campo a Verona?

Come annunciato dal Napoli, Sirigu indosserà la maglia numero 30, storicamente il preferito dal portiere sardo, che lo aveva già scelto durante le lunghe avventure con PSG e Torino. Il ruolo di Sirigu sarà quello di riserva del futuro portiere titolare del club azzurro, che sarà uno tra Keylor Navas e Kepa Arrizabalaga, ma lunedì a Verona potrebbe partire subito titolare se vincerà il ballottaggio con Alex Meret, destinato a lasciare la squadra partenopea in questa finestra di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA