Napoli, Simeone a Villa Stuart per le visite mediche

Il Cholito impegnato nei test al termine dei quali potrà finalmente dare il "la" alla sua nuova esperienza alla corte di Luciano Spalletti
Napoli, Simeone a Villa Stuart per le visite mediche© ANSA
2 min

Visite mediche in corso per Giovanni Simeone. L'attaccante dell'Hellas Verona è arrivato a Villa Stuart per sostenere gli esami clinici al termine dei quali potrà finalmente dare il "la" alla sua avventura a Napoli.

Napoli, Simeone a Villa Stuart per le visite mediche

Il Cholito è sbarcato alla corte di Luciano Spalletti con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo (12 milioni) a determinate condizioni. Una è la qualificazione alla Champions del club partenopeo, le altre sono legate alle presenze e ai gol realizzati durante la stagione 2022-2023. E la prima giornata di Serie A, si sa, opporrà proprio scaligeri e partenopei in una sfida che, oltreché di Simeone, sarà ovviamente nel segno di Claudio Garella.

Napoli, i numeri di Simeone

Simeone, 27 anni compiuti lo scorso 5 luglio, era giunto a Verona nell’estate 2021. In maglia gialloblù ha collezionato 35 presenze, andando a segno 17 volte. Questo dopo i due anni in chiaroscuro a Cagliari (79 "gettoni" e 18 gol) e con la Fiorentina (sempre 18 reti ma in 74 apparizioni).


© RIPRODUZIONE RISERVATA