"Ndombele è in Italia per trattare col Napoli"

A rivelarlo, il Daily Mail. La formula con cui si sta trattando col Tottenham, per il centrocampista franco-congolese, "è quella del prestito con diritto di riscatto"
"Ndombele è in Italia per trattare col Napoli"© Getty Images
2 min

Tanguy Ndombele sempre più vicino al Napoli. Un altro chiaro segnale arriva, come riporta il Daily Mail, dal suo "approdo in Italia per chiudere con il club azzurro. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto".

"Ndombele in Italia per chiudere col Napoli"

Un nuovo indizio, che si somma all'esclusione del centrocampista franco-congolese classe 1996 dalla rosa degli Spurs da parte di Antonio Conte, che lo considera un esubero, soprattutto dopo la seconda metà di stagione - deludente - trascorsa sempre a titolo temporaneo in Ligue 1 tra le fila del Lione, club da cui peraltro i londinesi lo prelevarono nel 2019.

"Ndombele-Napoli: la formula è il prestito con diritto di riscatto"

Napoli che, quindi, si appresta a rinforzare la mediana. Una trattativa che ha visto gli azzurri prevalere, almeno per il momento, in capo a una lunghissima concorrenza composta da Betis Siviglia, Aston Villa, Nottingham Forest, Everton e Bayer Leverkusen. Luciano Spalletti spera di averlo a disposizione in rosa già all'inizio della prossima settimana, dopo la sfida di Ferragosto all'Hellas Verona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA