"Ndombele va al Napoli, lo ha già comunicato ai compagni del Tottenham"

Secondo il Daily Mail, è fatta per il passaggio in azzurro del centrocampista franco-congolese, che ha già annunciato la notizia ai suoi compagni di squadra degli Spurs
"Ndombele va al Napoli, lo ha già comunicato ai compagni del Tottenham"© EPA
2 min

"Tanguy Ndombele è in arrivo a Napoli". Ad annunciarlo è il Daily Mail. Secondo la testata britannica, la formula di acquisizione dal Tottenham del centrocampista franco-congolese è quella del prestito oneroso pari a un milione di riscatto con diritto di riscatto fissato a 30.

Napoli, Ndombele è in arrivo: prestito con diritto di riscatto a 30 milioni

Conferme arrivano anche dal comportamento del giocatore classe 1996 che, sempre secondo il Daily Mail, "avrebbe già comunicato ai propri compagni di squadra agli Spurs la sua decisione di aggregarsi alla corte di Luciano Spalletti".

Napoli, la voglia di riscatto di Ndombele

Quantità e qualità per Ndombelé, che però si tratta di un centrocampista bisognoso di riscatto dopo essere finito ai margini del progetto tecnico-tattico di Antonio Conte e dopo sei mesi in prestito - senza squilli - nella seconda parte della passata stagione all'Olympique Lione, formazione che l'aveva lanciato e da cui il Tottenham lo prelevò, bell'estate 2019 per ben 62 milioni di euro più 10 di bonus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA