Napoli, ufficiale l'arrivo di Ndombele: il benvenuto di De Laurentiis

Il centrocampista francese prelevato in prestito dal Tottenham è stato accolto dai tweet contemporanei del presidente e della società: indosserà il numero 91
Napoli, ufficiale l'arrivo di Ndombele: il benvenuto di De Laurentiis
2 min

Un’ufficialità tira l’altra in casa Napoli. All’indomani dell’annuncio dell’acquisto di Giovanni Simeone la famiglia azzurra accoglie anche Tanguy Ndombele, il cui arrivo dal Tottenham è diventato ufficiale nel tardo pomeriggio di venerdì.

Tanguy Ndombele è del Napoli: il tweet di De Laurentiis

Il sigillo è arrivato come sempre dal presidente Aurelio De Laurentiis, il cui tweet di benvenuto ha preceduto di pochi secondi quello comparso sull’account ufficiale del Napoli. "Benvenuto Tanguy!” ha scritto ADL come didascalia a una foto che ritrae il centrocampista sorridente all’interno della sede del club. Medesime parole si leggono sul profilo Twitter del Napoli, accompagnate da due emoticons, quello della stretta di mano e quello “muscolare”.

Napoli, Ndombele pronto per il Monza

Tutto fatto, quindi, per il settimo volto nuovo dell’estate in ordine cronologico casa Napoli. Ndombele, classe '96, arrivato con la formula del prestito oneroso da 500.000 euro e diritto di riscatto fissato a 30, è reduce da un semestre giocato in prestito al Lione, si metterà subito a disposizione di Luciano Spalletti in vista del debutto stagionale al Maradona, domenica 21 alle 18.30 contro il Monza. L'ex centrocampista degli Spurs ha scelto la maglia numero 91, come comunicato dal Napoli attraverso i propri canali social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA