Giuntoli: "Fabian? Vogliamo solo giocatori che pensino al campo"

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato a DAZN prima della partita contro il Monza facendo il punto sulle trattative di mercato concluse e quelle in corso
Giuntoli: "Fabian? Vogliamo solo giocatori che pensino al campo"© FOTO MOSCA
2 min
TagsSimeoneNavas

Intervistato da DAZN prima della partita contro il Monza, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato degli azzurri, protagonisti nella settimana tra la prima e la seconda giornata con tre ufficializzazioni, quelle di Ndombele, Raspadori e Simeone.

Napoli, Giuntoli accoglie Raspadori

Il ds azzurro si è concentrato soprattutto sulla lunga trattativa con il Sassuolo per l'attaccante della nazionale: "La trattativa per Raspadori è stata lunga, ma alla fine abbiamo trovato la quadra anche grazie alla generosità del presidente. Il suo arrivo ci darà più imprevedibilità permettendo al mister Spalletti di schierare anche un 4-2-3-1".

Ndombele, primo allenamento in gruppo con il Napoli
Guarda la gallery
Ndombele, primo allenamento in gruppo con il Napoli

Fabian Ruiz-Navas, Giuntoli fa il punto

Il mercato del Napoli però non è finito. Fabian Ruiz è in uscita, mentre sulla trattativa con il Psg per Keylor Navas Giuntoli non si sbilancia: "Fabian Ruiz è sul mercato perché vogliamo avere in rosa solo giocatori interessati al campo, c'è un interessamento del Psg, ma anche se dovesse partire la nostra rosa è di qualità. Per il resto siamo in alto mare, abbiamo già due portieri molto forti, come ha detto Spalletti".

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”
Guarda il video
Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti