Fabian Ruiz lascia Napoli, direzione Parigi: visite e firma col Psg

Il centrocampista spagnolo, dopo una lunga trattativa, è partito per la capitale francese dove firmerà con la squadra di Mbappè, Messi e Neymar
Fabian Ruiz lascia Napoli, direzione Parigi: visite e firma col Psg© ANSA
2 min
TagsFabian RuizSpalletti

Fabian Ruiz è partito per Parigi. È stato fotografato all'aeroporto di Capodichino questa mattina con bagagli e buste. Lascia Napoli e il Napoli dopo una trattativa che sembrava non sbloccarsi mai e che alla fine porterà nelle casse azzurre 23 milioni di euro. Il centrocampista a breve farà le visite mediche e firmerà con il Paris Saint Germain di Mbabbè, Messi e Neymar, dove andrà a fare il cambio di Verratti.

Fabian Ruiz: al Napoli era ai margini della rosa

Fabian, dopo il ritiro di Castel di Sangro, era rimasto ai margini della rosa mentre proseguiva parallelamente la trattativa con i francesi. Che si è sbloccata definitivamente nella giornata di ieri. Con il Psg Fabian firmerà un contratto di cinque anni. Il Napoli ha già preso il suo sostituto, e cioè Tanguy Ndombele.

Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg
Guarda il video
Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Psg

Dopo Insigne, Ospina, Mertens e Koulibaly, Aurelio De Laurentiis prosegue con il ricambio facendo partire un altro pezzo da 90, che l'anno scorso aveva trovato un'ottima intesa a centrocampo con Anguissa. Dovrebbe essere questa l'ultima partenza eccellente in casa Napoli, che è come se si ritrovasse all'anno zero. Anche se con lo stesso allenatore, Luciano Spalletti.

Serie A, le pagelle alla terza giornata: Lazio top, Roma da rivedere
Guarda la gallery
Serie A, le pagelle alla terza giornata: Lazio top, Roma da rivedere


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti