Fabian Ruiz saluta Napoli: "Mi avete insegnato tanto, grazie a tutti"

Lo spagnolo ha ringraziato via social i tifosi e la città: "Dal primo giorno mi avete accolto come uno di voi"
Fabian Ruiz saluta Napoli: "Mi avete insegnato tanto, grazie a tutti"© ANSA
2 min

PARIGI (Francia) - Fabian Ruiz è ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain, via Instagram il centrocampista spagnolo ha salutato i tifosi azzurri e la società dopo 4 stagioni.

Napoli, video omaggio a Fabian Ruiz

Il messaggio

Il giocatore ha postato un video con i momenti più belli di questi anni al Napoli ed un lugno messaggio d'amore verso la città: "#ForzaNapoliSempre Questo è il motto che mi ha accompagnato in questi ultimi quattro anni lottando per la maglia del Napoli. Mi avete insegnato che qui il calcio è molto più che uno sport, che si vive in maniera speciale, differente, al di là dei novanta minuti. Dal primo giorno, tanto la città quanto la squadra mi avete accolto come uno di voi e mi avete aiutato a crescere molto in poco tempo ed è difficile riassumere tutto ciò che ho vissuto qui. Ho sempre provato a ricambiare la fiducia che mi avete dato rispondendo sul campo, combattendo su ogni pallone e dando tutto in ogni partita. Oltre a voi tifosi, voglio anche ringraziare tutti i miei compagni, gli allenatori, staff tecnico e tutte le persone che fanno parte di questo club per questi anni, per il vostro aiuto e il vostro appoggio. Le nostre strade si separano però sappiate che mi riempie d'orgoglio aver fatto parte di un club con tanta storia com'è il Napoli. Ancora una volta #ForzaNapoliSempre".

Gli auguri di Mertens

Lo sbarco di Fabian Ruiz a Parigi è stato salutato anche dall'ex compagno di squadra al Napoli Dries Mertens. Sempre su Instagram il giocatore belga ha pubblicato una storia che ritrae lo spagnolo con la maglia dei parigini e la scritta (in italiano): "In bocca al lupo amico mio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA