"Ronaldo-Napoli, non è finita: Mendes al lavoro per il prestito secco"

Possibile colpo di scena in extremis per il futuro dell'attaccante portoghese, il cui ritorno in Serie A secondo 'Marca' è ancora possibile senza il coinvolgimento nell'operazione di Osimhen
"Ronaldo-Napoli, non è finita: Mendes al lavoro per il prestito secco"© Getty Images
2 min

Cristiano Ronaldo non si è ancora arreso alla prospettiva di restare al Manchester United e neppure il suo agente Jorge Mendes, pronto a lavorare senza soste fino ai minuti finali della sessione di mercato per far cambiare aria al proprio assistito. Ecco allora che l’ipotesi-Napoli non è ancora tramontata.

"Cristiano Ronaldo-Napoli, si lavora per il prestito"

A lanciare la notizia è Marca, secondo il quale il futuro del fuoriclasse portoghese potrebbe ancora essere al Maradona. Tramontata l’ipotesi dello scambio con Victor Osimhen dopo il super investimento dei Red Devils per Antony, l’affare potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito secco e ovviamente con ingaggio pagato dal Manchester, che riaccoglierebbe poi il giocatore per l’ultimo anno di contratto.

Ten Hag e quelle parole su Cristiano Ronaldo

Il tutto poche ore dopo che l’allenatore del Manchester United Erik Ten Hag aveva dichiarato concluso il mercato della propria squadra dopo il colpo Antony destinato ad aumentare la concorrenza in attacco per Cristiano Ronaldo, più lontano che mai, per la prima volta in carriera, da una maglia da titolare vestita solo una volta nelle prime quattro partite della Premier League 2022-’23 giocate con lo United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA