"Addio Napoli, Ounas a un passo dal Nizza"

Secondo 'L'Equipe' le due società hanno raggiunto l'accordo per il ritorno in Ligue 1 dell'esterno offensivo algerino
"Addio Napoli, Ounas a un passo dal Nizza"© FOTO MOSCA
2 min

Trasferimento in vista per Adam Ounas. Entrato nell’ultimo anno di contratto con il Napoli, che non sembra interessato al rinnovo, l’attaccante esterno algerino potrebbe lasciare il club azzurro e l’Italia per tornare a giocare in Francia.

"Ounas e Napoli al passo d'addio: il Lille fa sul serio"

Secondo quanto riportato da 'L’Equipe', infatti, l’interessamento del Lille, manifestatosi nelle ultime ore, starebbe per concretizzarsi con il Napoli pronto a incassare 2,5 milioni più una percentuale dell’eventuale futura rivendita. Per la società del presidente De Laurentiis si trattebbe di un bel colpo in uscita per un giocatore che, dopo i sondaggi di Monza e Sampdoria, sembrava destinato a restare a Napoli fino alla scadenza del contratto per poi diventare padrone del proprio cartellino.

"Lille, Ounas pronto ad abbassarsi l'ingaggio"

Per facilitare l’operazione, secondo la stampa francese, Ounas sarebbe anche disposto ad abbassarsi l’ingaggio e firmare un triennale. Per l’algerino si tratterebbe della terza esperienza della carriera in Ligue 1, dopo le stagioni degli esordi con il Bordeaux e il prestito al Nizza della stagione 2019-’20, al termine della miglior stagione della carriera tra le tre giocate al Napoli, chiusa con tre reti in 18 presenze. Nello scorsa ananta invece Ounas ha giocato 15 partite di Serie A ma appena una da titolare prima dei due scampoli che Spalletti gli ha regalato contro Verona e Monza nel primo scorcio del campionato appena iniziato, per 13 minuti complessivi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA