"Il Bayern punta Lozano per gennaio. Piace anche a Lipsia, United ed Everton"

L'indiscrezione arriva dall'edizione messicana di Marca. L'attaccante esterno avrebbe mercato tra le big europee e "potrebbe lasciare il Napoli, che chiede 30 milioni, già in inverno"
"Il Bayern punta Lozano per gennaio. Piace anche a Lipsia, United ed Everton"© FOTO MOSCA
2 min

"Il Bayern Monaco punta Hirving Lozano per la prossima sessione di calciomercato a gennaio". La voce è iniziata a circolare dall'edizione messicana di Marca e, probabilmente, animerà le settimane che mancano alla riapertura degli affari, con l'ulteriore incognita del Mondiale (e del suo andamento) in programma tra novembre e dicembre.

"Lozano: sull'attaccante esterno del Napoli c'è il Bayern Monaco"

Sempre secondo Marca: "Il Chucky è insoddisfatto del minutaggio fin qui accumulato al Napoli, in cui ormai Matteo Politano sembra essere diventato il favorito di Spalletti e avrebbe iniziato a lanciare i primi segnali di insoddisfazione. A seguire con interesse la vicenda, su tutti, ci sarebbe il Bayern Monaco".

"Napoli: non meno di 30 milioni per discutere sul cartellino di Lozano"

E ancora: "Non solo il club tedesco. Lozano piace anche a RB Lipsia in Bundesliga, e in Premier League a Manchester United ed Everton. Il Napoli, però, non sarebbe disposto ad aprire il tavolo delle evntuali trattative per una cifra inferiore a 30 milioni di euro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA