"Lozano andrà via da Napoli": l'anticipazione dell'intermediario

Monfrecola sicuro: “Potrebbe approdare in estate al Manchester United o all'Everton. E potrebbero inserirsi altri club inglesi”
"Lozano andrà via da Napoli": l'anticipazione dell'intermediario© Getty Images
2 min

Hirving Lozano andrà via in estate”. È sicuro di questo l'intermediario Alessandro Monfrecola, che ha parlato durante la trasmissione Si Gonfia le rete. Il giocatore messicano, infatti, gioca poco e guadagna tanto (più di quattro milioni) e sarebbe attratto da un'avventura nella Premier League inglese, lasciando dunque il Napoli.

Monfrecola: “Lozano non ha espresso ancora tutto il suo potenziale”

A Napoli qualcuno potrebbe mangiarsi le mani dopo la partenza di Lozano: “Ancora non ha espresso tutto il suo potenziale. Solo in una piccola parte quando c’era Gattuso. Poi, successivamente, causa infortuni ed altre cose non si è ancora espresso al meglio. In Messico è considerato un idolo e quando non si sente tale probabilmente cala psicologicamente, anche se ha giocato bene contro l’Ajax“.

Monfrecola: “E' felice qui, ama Barcellona e Real Madrid”

Monfrecola fa un lungo elenco di squadre a cui ambirebbe Lozano: “Il prossimo giugno partirà secondo me, anche perché guadagna oltre quattro milioni in azzurro. È felice di stare qui. Ama Barcellona e Real Madrid e non ha mai nascosto di ambire ai top club inglesi. Anche se ora si sta rendendo conto che il Napoli stesso sia un top club“. La destinazione dovrebbe essere proprio l'Inghilterra: “Penso possa approdare a Manchester, sponda United, oppure all’Everton. Ciò non esclude che altre squadre inglesi possano inserirsi nella trattativa. La mia previsione personale è che vada via a giugno, anche se qui si trova benissimo“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA