Napoli, l'agente di Meret: "Potrebbe fare esperienze all'estero"

Parla Federico Pastorello, procuratore del portiere azzurro: "Prima di rinnovare il contratto ha giocato 5 partite sapendo che da un giorno all’altro sarebbe potuto arrivare un altro portiere
1 min

Alex Meret poteva lasciare Napoli in estate. Prima del rinnovo la sua posizione era in bilico. Lo ha confermato anche il suo agente: "Prima di rinnovare il contratto ha giocato 5 partite sapendo che da un giorno all’altro sarebbe potuto arrivare un altro portiere e quindi è stato molto bravo, freddo e professionale a gestire al meglio la situazione". L'altro portiere poteva essere Keylor Navas che il Napoli stava trattando col Psg. Quando la trattativa è sfumata, Meret si è sentito sicuro del posto e ha firmato il prolungamento fino al 2024 con opzione a favore del Napoli per un altro anno: "Siamo molto contenti di averlo fatto" le parole di Federico Pastorello alla Rai.

Napoli, il futuro di Meret: parla il suo agente

Il procuratore del portiere ha già spiegato che le parti sono in trattativa per un altro rinnovo, anche se sul giocatore c'è l'interesse di alcuni club inglesi. Pastorello aggiunge: "Alex è giovane, ha tante idee, studia e da questo punto di vista mi aspetto anche che un giorno possa fare un’esperienza fuori dall’Italia perchè è un ragazzo modello". Ulteriore conferma sul fatto che nel suo futuro potrebbe esserci il Napoli...ma non solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA