Dalla Francia: "Napoli, sfuma Ounahi: è fatta col Marsiglia"

Il centrocampista marocchino, una delle rivelazioni al Mondiale, sta per firmare col club francese secondo quanto raccolto da RMC Sport: contratto fino al 2028
Dalla Francia: "Napoli, sfuma Ounahi: è fatta col Marsiglia"© EPA
1 min

Il Napoli lo ha seguito durante il Mondiale e ha dialogato col giocatore e il suo club per sondare la disponibilità ad un trasferimento, ma oggi è un'altra la società avanti per Azzedine Ounahi. Si tratta del Marsiglia che, mentre trattava Ilic, ormai ad un passo dal Torino, ha dirottato altrove le proprie attenzioni, è rimasta in Ligue 1 e ha chiuso per il centrocampista marocchino. Lo fa sapere "RMC Sport" che racconta anche nel dettaglio come si sta concludendo la trattativa. 

Napoli, Ounahi va al Marsiglia?

Il 22enne si trasferirà al Marsiglia per 10 milioni di euro e firmerà un contratto della durata di quattro anni e mezzo quindi con scadenza nel 2028. Ounahi era uno degli obiettivi del club di De Laurentiis per il mercato di gennaio. Rivelazione al Mondiale col suo Marocco, piaceva per qualità, giovane età e costi al ribasso con l'Angers che aveva bisogno di fare cassa. Il Marsiglia, ora, è in vantaggio. Dalla Francia danno l'affare praticamente per concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA