Napoli, sentito l'agente di Cheddira? La sua volontà è chiara

Parla Bruno Di Napoli, procuratore del bomber del Bari che tanto bene sta facendo in Serie B e che piace alla società azzurra
Napoli, sentito l'agente di Cheddira? La sua volontà è chiara© LAPRESSE
1 min

14 gol in campionato, 19 in stagione, un futuro tutto da scrivere. Il presente a Bari è di Cheddira. Il bomber marocchino è una delle rivelazioni del campionato di Serie B e piace già a diversi club. Il Napoli lo ha messo nel mirino e in estate potrebbe tornare alla carica dopo aver pensato a lui già a gennaio. Di futuro e non solo ha parlato il suo procuratore: "Il suo obiettivo è portare il Bari in Serie A, non pensa ad altro. Pancia piena dopo il Mondiale? Assolutamente no. Avrebbe potuto accettare altre situazioni, ma ha in testa un sogno e vuole realizzarlo".

Bari, Cheddira tra il sogno promozione e il futuro

Il sogno, appunto, è la promozione, ma a prescindere da come andrà questa stagione, Cheddira quasi certamente giocherà in Serie A il prossimo anno. Sul mercato, intervenuto a Tuttobari, il suo procuratore Bruno Di Napoli ha aggiunto: "Walo non ha nemmeno mai preso in considerazione nessuna delle offerte che sono arrivate durante il calciomercato. Vuole dare il meglio per la società che ha creduto ed investito in lui, è giusto che ripaghi la fiducia di De Laurentiis, Polito e Mignani su tutti”. Il Napoli di De Laurentiis senior è alla finestra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA