Rio Ferdinand incorona Osimhen: la frase spaventa i tifosi del Napoli

L'ex difensore del Manchester United esalta le doti dell'attaccante nigeriano e dà un indizio di mercato: "Vogliono ingaggiare un attaccante, non è un segreto"
Rio Ferdinand incorona Osimhen: la frase spaventa i tifosi del Napoli
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il clamoroso 0-7 subito ad 'Anfield Road' contro il Liverpool impone profonde riflessioni in casa Manchester United. I 'Red Devils' si interrogano su ciò che è mancato e manca alla squadra di Erik Ten Hag per fare il definitivo salto di qualità. Tra i tanti spunti di riflessione emerge, con decisione, quello di Rio Ferdinand: secondo l'ex difensore, il club biancorosso ha necessità di una prima punta che vada in gol con continuità: i nomi fatti da Ferdinand sono di primissimo ordine e uno di questi milita nella nostra Serie A.

Ferdinand spaventa il Napoli

"Penso che lo United voglia ingaggiare un attaccante, non è un segreto", sottolinea convinto Rio Ferdinand. "Ci sono due opzioni che sono ovvie: Harry Kane e Victor Osimhen, che è forse più in forma di chiunque altro al mondo in questo momento". L'ex difensore centrale, che fa tremare i tifosi del Napoli, poi aggiunge: "Penso che ingaggiare un numero nove che possa segnare tra i 20 e i 25 gol a stagione sia l'obiettivo del club".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA