"Napoli e Inter su Inigo Martinez, ma lui vuole solo il Barça"

Dalla Spagna rilanciano l'indiscrezione: il club di De Laurentiis ma anche i nerazzurri puntano forte sul centrale del Bilbao che in estate si svincolerà
"Napoli e Inter su Inigo Martinez, ma lui vuole solo il Barça"© EPA
1 min

Napoli e Inter seguono Inigo Martinez. Il difensore di proprietà dell'Athletic Bilbao si svincolerà a zero a giugno e per questo diventa per le società italiane una ghiotta opportunità di mercato. Ma c'è un ostacolo: come scrivono in Spagna, infatti, il difensore vuole solo il Barcellona, anche se i blaugrana in questo momento hanno difficoltà economiche da considerare. Tutto in bilico, dunque, con una sola certezza: Martinez sarà libero in estate di scegliere da svincolato la sua nuova destinazione. L'Italia lo tenta. 

Napoli e Inter sullo stesso obiettivo di mercato

Il Mundo Deportivo svela i dettagli delle trattative: oltre ai due club di Serie A, anche l'Atletico Madrid ha chiesto informazioni per il centrale del Bilbao. Ma al momento lui aspetta la sua prima scelta e solo dopo, quando avrà nel caso certezza di non poter andare al Barcellona, rifletterà su altre eventuali proposte che non gli mancano. Inter e Napoli sono alla finestra per approfittarne a costo zero. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA