Il Psg ha offerto duecento milioni al Napoli per Kvaratskhelia e Osimhen, De Laurentiis li ha rifiutati: il georgiano non è sul mercato. Per il club è incedibile. Per Conte è indispensabile. Sarà uno dei riferimenti della sua squadra, come Di Lorenzo che la società aveva blindato già da tempo.
L'annuncio di Jugeli sul futuro di Kvaratskhelia
Mamuka Jugeli, il procuratore del georgiano, intervistato dal giornalista russo Nobel Arustamyan durante gli Europei aveva dichiarato: "Kvaratskhelia senza Champions? Allora ha voglia di vincere lo scudetto. Per il futuro tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo farà, Se vuole il rinnovo, rinnoverà".Dichiarazioni rese note solo in queste ore. Un'apertura decisa, dunque, alla permanenza e al prolungamento di contratto.
Il Napoli ha già formalizzato la sua proposta
Il Napoli, da questo punto di vista, è sempre stato tranquillo. Non ha mai avuto dubbi. Ha sempre ritenuto incedibile l'esterno georgiano che conoscerà Conte per il ritiro di Castel di Sangro. A Kvaratskhelia era stata recapitata una proposta ufficiale di rinnovo da De Laurentiis e Manna in occasione del viaggio dei due in Germania. Poi c'è stato un altro incontro con l'agente e Manna a Milano la scorsa settimana. Il Napoli aspetta una risposta dal calciatore dopo aver fatto la sua offerta.