Napoli, Gutierrez vola in Germania: le cifre dell'affare con il Bayer. Frenata per Lindstrom allo Schalke 04
Inviato a Castel di Sangro - Miguel Gutierrez ha lasciato il ritiro di Castel di Sangro. Il terzino spagnolo è in attesa di volare a Leverkusen per svolgere le visite e firmare con il Bayer. Operazione da 30 milioni di euro più due di bonus. Guti lascia il Napoli dopo una sola stagione, a distanza di un anno dal suo acquisto dal Girona per 18 milioni più 2 di bonus. Il ds Manna ha realizzato un’importante plusvalenza da 16 milioni circa.
Si blocca la cessione di Lindstrom allo Schalke 04
Intanto, si blocca la cessione in prestito di Lindstrom allo Schalke 04: l'esterno danese è partito ieri per Gelsenkirchen, dove avrebbe dovuto sostenere le visite e firmare il nuovo contratto, ma l'accordo è stato congelato per problemi relativi alla formula. Al momento l'affare è saltato.
Napoli, il mercato in entrata: Favasuli e Badiashile
Il nuovo parco dei terzini sinistri del Napoli, ora, è composto da Olivera e Spinazzola, reduce dal rinnovo del contratto fino al 2028 annunciato alla fine di giugno. Le attenzioni di mercato del club sono focalizzate sulla fascia destra e sul centrale difensivo per colmare la voragine aperta dall'infortunio di Buongiorno: Costantino Favasuli del Catanzaro, 22 anni, è l'uomo individuato per completare il trio di esterni con Di Lorenzo e Mazzocchi; il francese Benoit Badiashile del Chelsea, 25 anni, è invece il centrale che Manna vorrebbe chiudere in prestito con i Blues.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

