“La Roma cerca rinforzi sulle fasce: interesse per Aaron Wan-Bissaka“

Secondo il Sun, il laterale del Manchester United è in uscita: c'è da battere la concorrenza di Atletico Madrid e Crystal Palace
“La Roma cerca rinforzi sulle fasce: interesse per Aaron Wan-Bissaka“© EPA
1 min

ROMA - Nome nuovo per le fasce difensive della Roma. Stasera una partita fondamentale contro il Leicester, ma il mercato non dorme mai e dall'Inghilterra rilanciano dell'interessamento di Tiago Pinto per un giocatore del Manchester United. Secondo quanto riferito da The Sun, il club giallorosso sarebbe infatti interessato ad Aaron Wan-Bissaka, laterale classe '97 in uscita dai Red Devils con l'arrivo di Erik ten Hag in panchina.

Josè Mourinho sarebbe il principale referente per questa operazione. L'inglese classe '97 ha fin qui collezionato 26 presenze tra Premier League e Champions League quest'anno ma spesso nell'ultimo periodo gli è stato preferito Diogo Dalot, altro nome accostato ai giallorossi nei mesi precedenti. In caso di addio allo United sul giocatore è forte l'interesse del Crystal Palace, squadra dove è cresciuto e che nel 2019 lo ha venduto ai Red Devils per 50 milioni di sterline, ma anche quello dell'Atletico Madrid. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA