Mourinho su Sergio Oliveira: “Ok in prestito, ma è difficile acquistarlo”

Lo Special One: "La vittoria della Conference League mi ha fatto sentire come mai prima"
Mourinho su Sergio Oliveira: “Ok in prestito, ma è difficile acquistarlo”© EPA
2 min

ROMA - Josè Mourinho torna sulla vittoria della Conference League. Lo Special One è stato ospite dell’Università di Lisbona raccontando della vittoria a Tirana contro il Feyenoord ma anche del futuro di Sergio Oliveira, osservato speciale di Gattuso al Valencia: "La vittoria della Conference mi ha fatto sentire come forse non mi sono mai sentito. È stata la nostra Champions. Sono diventato molto meno egocentrico, diventando una persona che vive molto più per gli altri che per me stesso.”

Sergio Oliveira?
“Se vogliono darcelo in prestito, lo vado a prendere personalmente a Madrid dove so che sta festeggiando il suo 30esimo compleanno. Se si tratta di acquistarlo, non so se la mia carta di credito me lo consente…E’ stato molto importante, condividiamo molti principi su come si deve lavorare nel calcio e mi ha aiutato a trasmettere questo messaggio. È stato un esempio di quello di cui avevamo bisogno. Mi piacerebbe molto se restasse ma vedremo”.

La stagione di Rui Patricio…
“Ormai è ‘San Patricio’ anche se qualche eretico dice che non è titolare in nazionale perchè avrebbe fatto una brutta stagione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA