In Spagna sicuri: "Il Valencia tratta con la Roma per Guedes"

Secondo la stampa spagnola i giallorossi non mollano il fantasista portoghese, che ha ancora due anni di contratto ma ha aperto alla possibilità di un addio: "Dialogo aperto tra i due club"
In Spagna sicuri: "Il Valencia tratta con la Roma per Guedes"© Getty Images
2 min

VALENCIA (SPAGNA) - "In questo momento non so se voglio restare al Valencia". A parlare è Goncalo Guedes, 25enne fantasista che non sembra rientrare nei piani del nuovo progetto tecnico affidato a Gennaro Gattuso, appena sbarcato dalle parti del 'Mestalla'. "Ho un contratto per altri due anni e devo rispettarlo - ha detto il nazionale portoghese in una dichiarazione riportata da 'As' -, ma se c'è una situazione migliore per il Valencia e per me bisogna prenderla in considerazione".

Colloqui tra i due club

Parole che alimentano le speranze della Roma che ha messo nel mirino Guedes, a segno nel 2-0 con cui il Portogallo ha sconfitto la Repubblica Ceca in Nations League. "Da mesi i giallorossi lo seguono - scrive ancora 'As' - e anche se finora l'offerta non ha soddisfatto le richieste del Valencia i colloqui restano aperti". Nel frattempo il talento lusitano, dopo il match contro i cechi, ha comunque speso parole al miele per Gattuso: "È un allenatore che rispetto molto e in questi anni ha dimostrato di poter fare un buon lavoro. Speriamo che lo faccia - ha concluso Guedes - e che parta nel miglior modo possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA