Roma, Matic sbarcato a Ciampino VIDEO Selfie con i tifosi e visite

Il centrocampista serbo alle 10.15 è atterrato con un volo privato. Contratto annuale con opzione per un'altra stagione
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Nemanja Matic è pronto a cominciare l'avventura alla Roma. Il centrocampista serbo questa mattina alle 10.15 è sbarcato all'aeroporto di Ciampino: insieme a lui la famiglia (la moglie Alezsandra e i tre figli) che lo seguirà in questa avventura in Serie A per una stagione con opzione per una seconda.

Il giocatore partito da Banja Luka, in Bosnia, è uscito dal terminal privato e ha posato per qualche foto: il serbo ha subito autografato a due ragazzi la maglia della Roma e scattato qualche selfie con alcuni dei circa venti tifosi presenti prima di entrare nel van che lo ha portato nella clinica per sostenere le visite mediche di idoneità sportiva. 

Anche a Villla Stuart ha trovato diversi tifosi ad attenderlo. Elegante con pantaloni rossi, una camicia bianca e una giacca grigia a quadri, Matic si è fermato per qualche selfie e poi è entrato nella clinica insieme allo staff medico giallorosso per gli accertamenti di rito. 

Al termine dei controlli verrà accompagnato al Fulvio Bernardini per firmare il contratto annuale a 4,2 milioni netti, bonus compresi. Giro del centro sportivo, foto e prima intervista da calciatore giallorosso. Al termine della giornata Matic proseguirà le vacanze prima di farsi trovare pronto per il raduno del 4 luglio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA