Zaniolo, messaggio social sul futuro? I tifosi della Juventus sognano

Ieri il talento giallorosso ha pubblicato una storia Instagram che per tanti bianconeri risulta essere un segnale d'arrivo a Torino
Zaniolo, messaggio social sul futuro? I tifosi della Juventus sognano
1 min

ROMA - Tra allenamenti e voci di gossip, tiene ancora banco il futuro di Nicolò Zaniolo. Il talento di Massa è a un punto di stallo con la Roma riguardo la situazione rinnovo del contratto e il suo futuro a Trigoria resta un punto interrogativo. Dopo gli incontri di una settimana fa tra Pinto e l'agente che hanno portato a un nulla di fatto, si rincorrano le voci sul suo passaggio alla Juventus. 

Ad alimentare i sogni dei tifosi bianconeri ci ha pensato (volontariamente oppure no) lo stesso Zaniolo che ieri ha pubblicato una foto alla fine dell'allenamento al centro specialistico di Pontremoli aggiungendo una didascalia: due puntini bianchi di sospensione e un "soon" colorato di nero. Per tanti tifosi è un messaggio chiaro: "Puntini bianchi e quel "presto" in nero. Non ci sono dubbi, sta arrivando alla Juve!", "Avrebbe potuto scrivere solo "soon", invece ha voluto mettere quei due pallini bianchi proprio per darci un indizio del suo arrivo". I tifosi sognano, la Roma attende offerte adeguate per pensare a una eventuale cessione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA