Roma, incontro tra la Juventus e l'agente di Zaniolo ma la trattativa è complicata

Il ds Cherubini a Milano incontra Claudio Vigorelli per l'attaccante giallorosso. L'affare stenta a decollare perché la Juve vuole inserire il cartellino di Arthur, giocatore che non rientra tra i profili graditi dal club capitolino
Roma, incontro tra la Juventus e l'agente di Zaniolo ma la trattativa è complicata© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Nessuna offerta ufficiale presentata alla Roma, ma la Juve sta continuando a muoversi per arrivare a Nicolò Zaniolo. Una trattativa molto fredda e assai complicata visto che il club bianconero vorrebbe inserire nella trattativa il centrocampista Arthur che però non rientra tra i profili graditi al club giallorosso.

Juve, l'incontro per Zaniolo

Questa sera il direttore sportivo bianconero ha incontrato Claudio Vigorelli, l'agente del talento giallorosso per approfondire l'argomento di un suo approdo a Torino. I discorsi tra il ds Cherubini e Vigorelli sono legati chiaramente a una cessione illustre: un investimento legato anche all'uscita di Matthjis De Ligt. Una volta ceduto l'olandese, la Juve potrà pensare eventualmente di affondare il colpo per arrivare a un difensore (con Koulibaly obiettivo principale) e a una punta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA