Roma, Dybala nel ritiro in Portogallo! Visite mediche concluse: “Sono molto contento”

Il volo privato con l'attaccante, il suo entourage e Tiago Pinto è atterrato a Faro alle 11.35. Nel pomeriggio le visite mediche e l'arrivo in ritiro. Manca solo l'annuncio ufficiale
2 min

ROMA - Paulo Dybala alla Roma, adesso ci siamo davvero. Il volo privato con a bordo l'attaccante, il suo entourage e Tiago Pinto è sbarcato alle 11.35 all'aeroporto di Faro, in Portogallo. Subito dopo lo spostamento con un van verso Albufeira, sede del ritiro della Roma, dove la Joya  ha sostenuto le visite mediche in una clinica privata, concluse alle 18. "Sono molto contento di essere qui alla Roma - ha dichiarato Dybala all'uscita dal terminal -. Se indosserò la maglia numero 10? Sorpresa".  "E' andato tutto bene - ha dichiarato alla fine delle visite al nostro inviato Guido D'Ubaldo - sono molto contento. Una buona squadra la Roma? Sì". Intorno alle 19 il suo arrivo nel ritiro della Roma.

Il numero di maglia di Dybala

Paulo Dybala ha deciso il suo numero di maglia nella sua nuova avventura alla Roma. Francesco Totti nel messaggio mandato alla Joya ieri pomeriggio gli aveva "concesso" la 10, anche Tiago Pinto in serata gli aveva fatto recapitare la maglia con il numero simbolo della Roma, ma alla fine l'argentino ha deciso per non prenderlo. Dopo il colloquio avuto questo pomeriggio con Mourinho, Dybala ha deciso di non prendere quel pesante numero appartenuto a Totti ma di optare ancora una volta per la 21 che ha indossato anche alla Juventus. La Joya ha dovuto chiederlo a Matic, che aveva scelto il numero e lo ha indossato nelle ultime amichevoli: non c'è stato alcun problema, il serbo indosserà un altro numero e Dybala si prenderà il suo.

Dopo le visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva e accertare lo stato di forma dell'attaccante, poi Dybala è arrivato nel resort della Roma per incontrare Mourinho, la squadra e firmare il contratto triennale a circa 4,5 milioni di euro a stagione più bonus ad arrivare a sei netti l'anno. L'annuncio ufficiale è atteso nella giornata di domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA