"Roma, occhio al Tottenham: anche Conte su Chalobah"

Secondo quanto riferito da Evening Standard, anche gli Spurs sarebbero interessati al difensore del Chelsea su cui avrebbero puntanto i riflettori anche Inter e Milan
"Roma, occhio al Tottenham: anche Conte su Chalobah"© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Tutti pazzi per Trevoh Chalobah. Il difensore centrale del Chelsea è finito sul mercato e su di lui ci sono tre club italiani: Inter, Milan e Roma. Alla corsa al classe '99, però, secondo quanto riferito dal tabloid inglese Evening Standard, si sarebbe iscritto anche il Tottenham di Antonio Conte.

Chalobah, l’idea dell’Inter per la difesa

Chalobah, numeri e caratteristiche

L'avventura di Chalobah allo Stamford Bridge sembra ormai volgere al termine dato che l'inglese, arrivato ai Blues la scorsa estate dal Lorient, è stato utilizzato ad intermittenza da Tuchel: appena 31 le presenze collezionate in tutte le competizioni nella passata stagione - 4 le reti segnate, 3 in Premier League e quella alla Juve in Champions League -. Dal fisico imponente, 190 cm, Chalobah è il nome caldo in questa fase di calciomercato. Inter, Milan e Roma guardano con interesse, ma occhio al Tottenham di Conte. 

Chalobah all’Inter, ecco come si può chiudere


© RIPRODUZIONE RISERVATA