Carnevali gela la Roma: "La Premier vuole Frattesi"

L'amministratore delegato del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: "Con il club giallorosso abbiamo un ottimo rapporto, ma..."
Carnevali gela la Roma: "La Premier vuole Frattesi"
2 min

ROMA - "Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo valorizzato giocatori provenienti dal loro vivaio. Ma oggi Frattesi ha anche richieste dalla Premier League". Sono le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport dove ha gelato il club giallorosso fortemente interessato a riportare a casa Frattesi. "Quello del calciomercato sarà un mese lungo - prosegue -, qualche richiesta è arrivata, noi vorremmo mantenere una rosa importante e quindi non cedere giocatori come Frattesi". Si prospetta dunque una trattativa complicata, nonostante l'esplicita voglia del centrocampista di tornare alla Roma e il forte interesse di Tiago PintoMourinho.

Frattesi alla Roma, è battaglia sulle cifre

"Faremo le nostre valutazioni"

L'ad del club neroverde ha poi aggiunto: "Siamo anche alla finestra per delle eventuali opportunità, facciamo delle valutazioni per poter inserire qualche giovane di prospettiva, poi valuteremo cosa ci può essere per Frattesi o qualcun altro". Sulla ripresa del campionato: "La seconda parte del campionato sarà tutta da scoprire, ci sono state tante giornate di sosta e abbiamo dovuto ricominciare con una preparazione nuova come si fa in estate. È una grande novità e pochi di noi sanno cosa succederà, speriamo però che sia un inizio positivo. L'obiettivo del Sassuolo è continuare quello che da dieci anni a questa parte stiamo facendo, portare avanti questo progetto di far crescere giocatori giovani e dare continuità al lavoro di questa società. C'è il desiderio di migliorarsi sempre, di ambire a qualcosa di importante ma servono programmazione e tempo e dobbiamo anche fare attenzione ai bilanci, per cui ogni tanto i giocatori migliori dobbiamo cederli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA