Roma, incontro con il Torino per Shomurodov. Spunta anche il Lille

Presenti Vagnati, Moretti e Tiago Pinto in centro a Milano: si cerca l'intesa per l'attaccante uzbeko. I giallorossi rilanciano, forti dell'interesse del club francese
Roma, incontro con il Torino per Shomurodov. Spunta anche il Lille© AS Roma via Getty Images
2 min

MILANO - La Roma prova a sbloccare il mercato con la cessione di Eldor Shomurodov, su cui c'è il forte interesse del Torino. L'attaccante uzbeko non ha mai trovato continuità nella Capitale, mentre i granata lo considerano come il nome perfetto per rinforzare l'attacco della loro squadra. Per questo motivo Davide Vagnati ed Emiliano Moretti (per il Torino) e Tiago Pinto si sono incontrati in centro a Milano. Si cerca l'intesa tra i due club.

Torino su Shomurodov, spunta anche il Lille

Il Torino punta su un prestito senza obblighi di riscatto, o almeno obblighi difficilmente raggiungibili tra cui la qualificazione in Europa o 10 gol da parte dell'uzbeko. Dal canto suo, la Roma rilancia grazie all'inserimento nella trattativa del Lille, che ha mostrato interesse per Shomurodov. Le cifre offerte dal club francese ancora non sono chiare, ma permettono ai giallorossi di rilanciare sul Torino.

Roma, Kumbulla promosso: Mourinho conta su di lui

Le parole di Vagnati e Tiago Pinto

Così Vagnati al termine dell'incontro: "Con Tiago c’è un ottimo rapporto, si sta valutando con grande serenità e vediamo cosa succede nei prossimi giorni settimane. Da trovare intesa sulla formula? Non è che manchi una cosa, si è parlato di tante situazioni compresa quella di Eldor, però noi siamo in una fase di riflessione e loro comunque hanno tanti paletti sul fair play finanziario, da quanto mi dice Pinto". Più dura la risposta di Tiago Pinto: "Non è stato trovato nessun accordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA