Roma, Llorente si presenta: "Non ci ho pensato due volte a venire qui"

Le prime parole in giallorosso del difensore spagnolo: "Siamo in lotta su tutti i fronti per fare qualcosa di importante e io sono pronto a dare il mio contributo”
Roma, Llorente si presenta: "Non ci ho pensato due volte a venire qui"© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - “Quando si è presentata l’opportunità di venire alla Roma non ci ho pensato due volte”. Sono queste le prime in giallorosso di Diego Llorente, nuovo rinforzo della squadra di Mourinho arrivato nelle ultime ore di calciomercato. Il difensore spagnolo arriva dal Leeds in prestito oneroso fino al 30 giugno 2023, con diritto di riscatto.

Le prime parole di Llorente

Queste le prime parole di Llorente, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid e con un passato in carriera al Rajo Vallecano, Malaga e Real Sociedad: "Essere qui rappresenta un grande passo in avanti per la mia carriera e voglio sfruttare questa occasione al massimo. Roma è bellissima, una città spettacolare, credo sia quasi impossibile trovare un posto migliore dove giocare a calcio. La Roma è in lotta su tutti i fronti per fare qualcosa di importante e io sono pronto a dare il mio contributo”.

Zaniolo ci ripensa e dice sì al Bournemouth, ma gli inglesi bloccano tutto: ecco il clamoroso retroscena!

Tiago Pinto su Llorente

Queste, invece, le parole di Tiago Pinto sul giocatore: “Llorente porta con sé caratteristiche che si integrano con quelle dei suoi compagni e per questo siamo convinti che il reparto difensivo possa trarre beneficio dal suo arrivo. Diego viene da una scuola importante e negli anni ha maturato l’esperienza giusta per affrontare al meglio questa nuova sfida”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA