Mourinho non basta, Tielemans sceglie l'Aston Villa: è ufficiale

Il tecnico aveva provato a convicerlo a lasciare la Premier League per trasferirsi alla Roma, ma il belga ha deciso di restare in Inghilterra: i dettagli
Mourinho non basta, Tielemans sceglie l'Aston Villa: è ufficiale
2 min

ROMA - La missione non era facile e non è riuscita a José Mourinho, che aveva chiamato Youri Tielemans per provare a convincerlo a lasciare la Premier League e trasferirsi alla Roma. In scadenza di contratto con il retrocesseo Leicester, il 26enne centrocampista belga voleva però proseguire nel campionato inglese e ha così rifiutato la corte dei giallorossi così come quella del Milan e del Galatasaray per accettare quella di un club d'Oltremanica.

Tielemans, l'annuncio dell'Aston Villa

Su di lui partivano favorite Manchester United, Arsenal e Aston Villa e alla fine è stata proprio quest'ultima società a spuntarla e a ufficializzarne l'ingaggio. "L'Aston Villa - si legge in una nota del club di Birmingham - è lieto di annunciare la firma di Youri Tielemans. Il nazionale belga diventerà ufficialmente un 'Villan' il primo luglio dopo la scadenza del suo contratto con il Leicester City". A 'consolare' la Roma intanto è arrivato il colpo N'Dicka per la difesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA